IL RISPETTO DEL TERRITORIO “PRIMA DI TUTTO”

 

29 aprile 2014 alle ore 18.40

 

 

 

IL RISPETTO DEL TERRITORIO “PRIMA DI TUTTO “

Molto si è detto, sulla problematica del risanamento idrogeologico, molte perizie di stimabili geologi sono state prodotte, suggerimenti e consigli in tutti questi anni sono stati dati
da diverse fonti e diversi pensieri sono stati espressi sulle cause e sugli effetti che il dissesto idrogeologico rappresenta a Gimigliano.
L’impegno politico che ne deve scaturire è quello della massima attenzione alla problematica in discussione , cercando le soluzioni migliori per porre in essere gli strumenti onde portare a soluzione “o perlomeno provare ad arginare è monitorare ” i continui cedimenti che tutta l’area continua a subire.
Quello che si chiede alla politica “Gimiglianese” è che finalmente prenda atto della grave situazione del nostro territorio,abbandonando quell’intreccio di omertà che ha legato per oltre un ventennio politica è affari.
Partire da una presa di coscienza per mettere in campo quella politica che individui nella sua specificità le cose importanti da realizzare al fine di dare certezza è futuro a questo paese .

 

Valentino Fragiacomo

 

IL RISPETTO DEL TERRITORIO “PRIMA DI TUTTO”ultima modifica: 2014-05-12T23:29:23+02:00da vales04
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento